Giornate di studio/workshop

Le attività di formazione e di ricerca del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione sono frequentemente supportate e accompagnate da eventi, quali convegni, workshop e seminari che testimoniano l’intento del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione di sviluppare un rapporto di collaborazione con il territorio circostante, con le altre istituzioni, e con istituti di ricerca e università esterne.

In questa sezione si trovano le giornate di studio/workshop organizzati e/o promossi dal Dipartimento, disposti in ordine di data decrescente.

"Tecnologia e design nei progetti Olivetti"

Terza giornata di studio ( consultare il programma dell'incontro)

12 giugno 2019, ore 9:30
Sala Caminetto - Scuola di Ingegneria